
Il Pink Gin VI è stato costruito dal cantiere finlandese Baltic Yachts, l’architettura navale è stata progettata dal famoso studio di Judel / Vrolijk & co, mentre gli interni sono firmati da Design Unlimited.
Per costruirla è stata utilizzata la collaudata tecnica di struttura a sandwic o composita per scafi e ponti dove Baltic Yachts vanta una notevole competenza riconosciuta a livello mondiale.
Diciamo subito che Pink Gin VI ha una vocazione più per lunghe crociere che da regata anche se è stato allestito un considerevole sistema velico.
L’altra è a centro barca sul lato sinistro con accesso diretto dal salone principale che permette agli ospiti un’agile discesa in mare. Sicuramente quest’ultima apertura verso il mare con una scala che si ripiega insieme a una piattaforma da bagno è stata la cosa più complessa realizzata considerando gli alti standard di sicurezza connessi ad un opera di questo tipo. Anche questa terrazza quando, è chiusa diventa una parte integrante della struttura dello yacht.
Gli interni sono stati realizzati per alloggiare fin a 14 ospiti in sette cabine, tra cui una suite armatoriale a tutto baglio e come sopra descritto con balcone privato una caratteristica che solitamente non si trova su una barca a vela.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.