Un’altra caratteristica è la cabina di pilotaggio, per fornire una maggiore sensazione di sicurezza e comfort e per offrire una maggiore protezione dal vento e dall’acqua a bordo è stata progettata intenzionalmente più profonda con una tipologia standard.
Con 2 sedili avvolgenti e personalizzati in avanti per pilota e co-pilota e dietro su una panca ergonomica ribassata a profilo rinforzato con ampio spazio per le gambe altri 3 sedili per i passeggeri la barca quindi può ospitare comodamente fino a 5 persone.L’ intera cabina di guida all’occorrenza può essere completamente coperta.
Tra le configurazioni possibili si evidenzia il doppio motore Mercury Racing 860 da 9,0 litri da 860 cv ciascuno; oppure, si può scegliere un doppio motore Mercury Racing 1100 da 1.100 cv ciascuno; altrimenti motori gemelli Mercury Racing 1350 da 1.350 cv ciascuno per una potenza complessiva pari a 2.700 cv; in alternativa un doppio Mercury Racing 1350/1100 Dual Call con la potenza controllata tramite portachiavi elettronici intercambiabili sul cruscotto. Ogni motore eroga i suoi 1.350cv con carburante a 91 ottani La potenza si riduce a 1.100 cv quando il telecomando attiva il circuito con il carburante di 89 ottani. Non si ecludono altri tipi di motorizzazioni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.