
Con la serie N-ZO, Zodiac la più famosa e antica Azienda al mondo nella costruzione di gommoni si rinnova e con l’occasione cambia anche il logo Aziendale,
mettendo sul mercato nuove imbarcazioni che rispondono alle più stringenti esigenze espresse dai diportisti.
Ovvero battelli che oltre ad essere pratici e sicuri si presentono con linee davvero esclusive. Per far questo il noto costruttore francese si è rivolto a un famoso designer italiano Vittorio Garrone.
L’esperienza di un grande Azienda insieme al progettista italiano ha consentito di realizzare delle imbarcazioni davvero moderne ed eleganti c nello stesso tempo sicure e maneggevoli.
Lo scafo e la coperta sono in vetroresina con resine di poliestere e i tubolari in tessuto di neoprene. La grande particolarità di questo battello è comunque di ordine tecnico, infatti, lo scafo lungo 656 cm appena 24 cm in meno della lunghezza massima fuori bordo si presenta con una carena a V lunga e profonda studiata per garantire una navigazione morbida sia in linea retta sia nelle virate anche ad andature sostenute come a 40 nodi a 5700 giri o a 6000 giri a 42 nodi.
In coperta tutto lo spazio è stato ottimizzato per facilitare le attività di bordo. La postazione di pilotaggio è molto confortevole con una console snella che permette di ridurre lo spazio utilizzato e di aumentare l’abitabilità dell’imbarcazione.
I divani sono sistemati sopra i tubolari per recuperare tantissimo spazio nel pozzetto mentre la parte prodiera è facilmente trasformabile in una zona prendisole.
Cabinato: NO; Cavalli MAX: 200 cv
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.