Yacht le immagini più belle.

  kometa-at-dawn-1

Con i seguenti video avete la possibilità di ammirare le immagini più belle e spettacolari degli yacht più esclusivi che ora solcano il mare.

Si tratta d’immagini chi vi porteranno in un  mondo fra sogno e realtà.

Yacht unici costruiti, anche per soddisfare specifiche richieste degli armatori, dove super tecnologia e bellezza, stile ed eleganza si sposano perfettamente con lusso e confort. Immagini di grande effetto con imbarcazioni con forme più varie, da quelle più tradizionali, a quelle più stravaganti.

Grandi Aziende che pubblicizzano e sfoggiano tutto il patrimonio di esperienza accumulato negli anni in questo settore. Modelli esclusivi che vogliano ricreare ambienti staordinari e atmosfere  particolari anche a bordo. Imbarcazioni dove è possibile godere tutte le meraviglie del mare.

Costruite all’insegna del grande relax e divertimento, dotate di cabine per l’equipaggio e padronali suite per ospiti e armatori, con ponti esterni  e piscine munite anche di eliporti, insomma roba da super ricchi, dei veri e proprio capolavori di design e ingegneria.

Non a caso questi yacht alla fine sono il frutto di un lavoro di squadra tra i migliori designer e ingeneri per trovare un perfetto equilibrio di forme e volumi di tecnologia e bellezza, che si traduce in essenzialità e innovazione, funzionalità e stile.

In questi video vedremo una serie di yacht a metà tra sogno e realtà. Costano da 200 a oltre 600 milioni di euro. Appartengono ad alcuni dei personaggi più ricchi del mondo costruiti dai più grandi cantieri nautici ma sia i più grandi sia i più piccoli, hanno sempre qualcosa di speciali progettati per creare un insieme armonico, negli interni come negli esterni seguendo sempre una principale fonte d’ispirazione il lusso più estremo.

Sceicchi, sultani, principi, magnati russi, sono loro e chi altrimenti potrebbe permettersi questi yacht dotati di ogni confort possibile e immaginabile.

Yacht le immagini più belle.www.yachtworld.biz

silverfast-yacht-night-exterior

Lascia un commento