
Gli americani si sa amano sorprenderci e come non bastasse per celebrare il 50 anniversaro di regate offshore il Team di Cigarette Racing costruttore più famoso al mondo di motoscafi ad alte prestazioni sotto la guida di Skip Braver proprietario e CEO di Cigarette ha realizzato un nuovo center console Cigarette 59 Tirranna che di questi motori fuoribordo ne ha addirittura sei un altro record, per imbarcazioni “di serie”.
Questo scafo di ultima generazione è stato costruito in linea con le esigenze e preferenze espresse ultimamente dal mondo della nautica, cioè quelle di barche sempre più grandi con motorizzazioni fuoribordo.
Nella zona di pilotaggio in prima fila troviamo le prime 4 poltrone tutte regolabili dietro altre tre divanetti sfalsati con dei tavoli che a comando o possono scomparire nel pagliolo oppure fermarsi all’altezza dei divani per formare un’accogliente zona prendisole. A poppa trova spazio anche una cucina esterna e un’ampia piattaforma di nuoto libera utilizzabile anche come utile appoggio per chi cucina.
La postazione poi è coperta da un pulito e aggressivo hard top in fibra di carbonio di colore nero con il parabrezza a doppia curvatura che non passa inosservato.
Tiranna riesce a toccare i 62 nodi grazie alla forza propulsiva dei suoi 6 motori e un sistema di set- up in grado di controllare l’inclinazione di ciascun fuoribordo durante la navigazione e un’interfaccia Mercury Vesselview, che mostra i sei motori contemporaneamente sullo schermo.
Seakeeper 9;
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.