
Tutti i tre marchi hanno una fedeltà di clienti che risalgono agli anni ‘70 e dopo, oltre cinque decenni le loro barche pur mantenendo le caratteristiche che le contraddistinguono rappresentano il meglio che il mercato può offrire per innovazioni, prestazioni, funzionalità e design, tutto questo grazie anche al gruppo IMG che è riuscito a sostenerli ingaggiando i migliori professionisti nei vari settori.
Attualmente l’Azienda propone tre modelli di varie dimensioni tutti inseriti nella gamma denominata Fuorilegge la più avanzata del settore per prestazioni, sicurezza durata e affidabilità.
La barca Baja 36 Fuorilegge, lunga 37 piedi e 1 pollice (11,30 m) e larga 8 piedi e 6 pollici (2,62 m) è il modello più grande della gamma. La barca ha uno scafo True-V, rinforzato con fibra di carbonio, realizzato per sopportare le condizioni più difficili. Il layout esterno è stato sviluppato per vivere il mare in pieno relax e sicurezza all’area aperta sia in navigazione che quando si sta fermi con spaziose zone prendisole una piattaforma per il nuoto in alluminio con scala da bagno. L’illuminazione è a LED e sulla barca è installato un sistema audio JL personalizzabile .
La barca Baja 36 Fuorilegge spinta da due motori gemelli a benzina Mercury Racing entrofuoribordo da 565 cv supera facilmente la velocità di 80 mph ( 129 km/h ) nella gamma operativa di 5000-5400 giri / min. Non si escludono altri tipi di motorizzazioni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.