
Riequilibrio energetico
Totalale alimentazione/Total power supply /clicca/click
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Informatica per tutti clicca/ Informatics for everyone/click
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Radiocomunicazioni/Radio communication/scopri di più/Find out more
Il nostro corpo attraverso il respiro lento profondo rilassato ha la proprietà di purificarsi automaticamente. Sente dall’interno una profonda necessità di trovare il proprio benessere e l’armonia con se stesso. Il corpo ha anche questa qualità e permettiamo che si esprima totalmente.
Tutte le emozioni, i pensieri e di tutto quello che conosciamo di noi stessi prima devono trovare un equilibrio e poi lasciamo andare via tutto. Adesso l’occasione per andare più in profondità con il nostro rilassamento emerge naturalmente. Il nostro corpo sta lavorando per la sua armonia, per la sua salute, per la sua bellezza, per la sua creatività, perché è stimolato dal profondo.
Ora che il nostro corpo ha scaricato tutte le tossine accumulate, deve trovare un respiro armonico e un suo spazio intimo da creare dentro se stesso. Continuiamo a respirare con tutti gli organi del nostro corpo e mentre respiriamo, ci rilassiamo si attiva un meccanismo naturale dell’autoguarigione che ci fa sentire bene che ci fa sentire meglio.
Adesso scivoliamo dentro la dimensione magica delle percezioni, percezioni sottili e percepiamo che il corpo non è solo materia. Il nostro corpo incomincia ad annullarsi, forse non è più compreso entro a se stesso, comincia a dilatarsi, comincia a lasciare spazi. Sentiamo il corpo che si apre e diventa molto più lungo, molto più leggero, lasciandosi andare completamente, mentre la mente rallenta i pensieri fino a vederli scomparire completamente e le emozioni si placano. In questo totale abbandono sentiamo il ritmo e la musica antica.
Inspiri e senti il cuore, espiri e senti cuore e senti il battito del tuo cuore. Inspiri e senti il battito, espiri e ascolta il battito finché non si crea un ritmo naturale. Il corpo si frantuma si dissolve e rimane l’energia e il respiro e il battito.
Adesso ti trovi in una condizione particolare, dove puoi trovare una grande felicità o dolore, poi vedere le cose del passato, senti dissolversi il tuo corpo e vedere emergere dal profondo tutte le esperienze passate che si susseguono come in un film, puoi anche vedere capovolgere tutta la logica che fino adesso ti ha sostenuto e mentre respiri, senti il cuore.
Respiriamo insieme attraverso un naturale e ampio respiro. Respiriamo con tutti gli organi del corpo, respiriamo con tutte le cellule del corpo, respiriamo con tutto il corpo. Respiriamo profondamente permettiamo al nostro corpo di lasciare andare via tutte le tossine, le difficoltà, i pensieri e le emozioni della giornata.