
Questo annuncio lo fa attraverso il suo broker Craig Timm che commenta “Project Triple Deuce sta per dare fuoco al mondo non solo come il più grande yacht privato mai costruito … ma anche il più costoso, con un costo di oltre $ 1 miliardo di dollari”.
“E a chi sollevasse dubbi sulla “moralità” di una spesa del genere, Timm ricorda che per costruire Triple Deuce saranno necessarie tra due e tre milioni di ore di lavoro, per cui il cantiere impiegherà direttamente non meno di 500 persone per un periodo di tre anni. Senza contare le opere in subappalto, quelle impiegate per i materiali impiegati già presenti sul mercato, e l’equipaggio composto da 70 persone.”
Quattro suite da 90 metri quadrati saranno riservate agli ospiti vip, tutti gli altri dovranno “accontentarsi” di cabine da 60 metri quadrati ciascuna. Il superyacht dovrebbe ospitare fino a 36 passeggeri. A disposizione due piscine (una coperta), barbiere, coiffeur, sala massaggi, alcune Jacuzzi, una sala home theatre e tanti giochi d’acqua. Presumibilmente la consegna al proprietario dovvrebbe avvenire attraverso un programma intensivo entro il mese di settembre del 2018.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.