
L’AB 116 è un yacht snello dall’aspetto di 36,20 metri che offre tutti i confort con una velocità di navigazione elevata con ottima tenuta di mare in tutte le condizioni.
Fu lanciato sul mercato per la prima volta nel 2011 da AB Yachts – Fipa Group che ha ingegnerizzato il progetto completo di Guido de Groot Design.
Oltre a velocità elevate, e comodo per l’assenza di rumore e vibrazioni con un consumo ridotto, bruciando poco più di 500 litri all’ora a 25 nodi. Lo yacht è stato costruito utilizzando tecnologie e materiali leggeri più avanzati e appartiene alla categoria degli yacht ad alta velocità con un getto d’acqua come fonte primaria di propulsione .
Con scafo in vetroresina con sovrastrutture in materiale plastico rinforzato con fibra di vetro (GRP), nonostante le dimensioni non siano da mega yacht è stato realizzato con ampio spazio interno con 5 suite per un massimo di 10 ospiti e può alloggiare a fino a 6 membri di equipaggio.
Panoramica Nome: AB 116; Tipo: Motor Yacht; Modello: AB 116; Costruttore: AB Yachts.
Architetto navale: Marco Arnaboldi; I progettisti esterni: Guido de Groot design; Interior Designer: Guido de Groot design
Costruzione – Configurazione dello scafo: Materiale di rivestimento: GRP;Sovrastruttura: GRP
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.