
Yacht Private Bay e le meraviglie del mare
Totalale alimentazione/Total power supply /clicca/click
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Informatica per tutti clicca/ Informatics for everyone/click
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Radiocomunicazioni/Radio communication/scopri di più/Find out moreLa vostra baia privata, per godervi tutte le meraviglie del mare, questo è il concetto in sintesi di Private Bay yacht lungo 123 metri progettato da Horacio Bozza per Fincantieri Yachts.
Durante la presentazione del progetto al Fort Lauderdale Boat Show, il progettista Horacio Bozzo ha descritto privato Bay come una nuova visione di un mega yacht, pensato per chi desidera vivere vicino al mare per consentire un’esperienza autentica. Bozzo ha spiegato: “Il design esterno è caratterizzato da superfici che s’intersecano creando riflessi di luce con terrazze e balconi che si affacciano sul mare. Il fascino della prua aggiunge classe e l’albero appoggiato dà un accento sportivo per un yacht con un’eleganza contemporanea. “
Private Bay si presenta come un yacht con ampi spazi esterni realizzati per creare una forte connessione tra l’imbarcazione e il mare e vivere restando all’aperto con zone abilmente divise per creare tanti spazi riservati.
Una prima area di relax con una graziosa terrazza prendisole e piscina, la troviamo sul ponte a prua, mentre a poppa si sviluppa il beach club all’aperto, un’ampia area di relax di 160 metri quadrati tutta racchiusa da finestre laterali apribili che comprende una zona salotto, un bar, un cinema e una grande piscina con relativa zona prendisole e una piattaforma pieghevole per consentire un facile accesso al mare.
Al suo interno, può ospitare 18 ospiti compreso l’armatore e un equipaggio di 31 unità. Il progetto ha sei ponti e una larghezza 17,7 metri e di 4,25 metri di pescaggio. La suite armatoriale si trova sul ponte principale, che comprende anche un ufficio privato e un’attrezzato spazio esterno riservato. La propulsione avviene attraverso una coppia di motori diesel per una velocità massima di 18,5 nodi e un’autonomia massima di crociera di 5.500 miglia nautiche a 13 nodi.
Ovviamente non manca il garage a caricamento laterale che consente di portare un RIB (gommone a scafo rigido) di otto metri con un tender di dieci metri, una limousine di 11 metri e quattro moto d’acqua.
La prua ha un’area attrezzata per il decollo e l’atterraggio di elicotteri.
La vostra baia privata, per godervi tutte le meraviglie del mare, questo è il concetto in sintesi di Private Bay yacht lungo 123 metri progettato da Horacio Bozza per Fincantieri Yachts.