Equilibrio interiore

imagesGEVZ4EX7

Trova una posizione comoda per prepararti al rilassamento. Lasciati andare completamente. Per rilassarti profondamente puoi chiudere gli occhi. Adesso respira profondamente e in modo completo e profondo. L’aria entra dalle narici attraversa la gola adesso  riempi tutti i tuoi polmoni ed espelli tutta l’aria. Non trattenere niente perché niente c’è da trattenere.

imagesXJQARNZ3

Ora ascolta il tuo respiro.  E prova a liberare la mente da ogni pensiero. Ascolta e osserva il tuo respiro calmo e profondo.images368VBWQL

A ogni inspirazione noi inspiriamo aria pulita, positiva, e insieme all’aria noi inspiriamo la gioia, l’amore, la pace, la serenità, la felicità, la bellezza, l’autostima, l’energia, il benessere, l’armonia e la tranquillità.

A ogni espirazione noi buttiamo fuori la rabbia, i problemi, i rancori, la tristezza e tutto ciò che possa essere di disturbo, ora lo eliminiamo e lo buttiamo via per sempre e lo lasciamo andare per sempre dalla nostra vita. Ora sentiamo il nostro corpo rilassato, pesante e rilassato. Le nostre gambe sono rilassate, pesanti e rilassate. Il nostro tronco è rilassato pesante e rilassato.

images (4)

Le nostre braccia sono rilassate pesanti e rilassate. Il collo è rilassato, sciolto morbido e libero da ogni tensione. Le spalle sono rilassate sciolte morbide e libera da ogni tensione. I muscoli del viso sono rilassati. La testa e il cuoio capelluto sono rilassati. La nostra mente è rilassata e libera da ogni pensiero. La nostra mente è in pace. Le nostre emozioni sono serene. Il nostro respiro è calmo e profondo.equi2

 Adesso ci sentiamo in pace con noi stessi e con il mondo. Ci sentiamo avvolti nella pace, nella gioia e nell’amore, siamo in armonia  con noi stessi e con l’universo intero. Respiriamo profondamente e rimaniamo per alcuni minuti ad assaporare questo stato di dolce gratitudine, restiamo immersi in quest’oasi di pace di tranquillità è una sensazione meravigliosa godiamocela fino in fondo.

imagesQ8OU2G5D

 Ora appena ci sentiamo pronti piano , piano, possiamo muovere le dite dei piedi e delle mani e piano piano ritroviamo la consapevolezza del nostro corpo e piano piano con i nostri tempi possiamo aprire gli occhi e ci sentiamo bene e ci sentiamo meglio con  il nostro ritrovato  equilibrio interiore.

 

Lascia un commento