
Attentamente è stata progettata la disposizione del nuovo compressore e dei dispositivi di raffreddamento per l’area di sovralimentazione che permettono al 450R di utilizzare la stessa calandra a linea sottile del modello 300R, nonostante bocchette d’aria a flusso più elevato, e con un peso complessivo di circa 10 Kg in più rispetto al 400R un risultato ingegneristico davvero sorprendente. Il fuoribordo 450R Mercury Racing offre il massimo delle prestazioni con carburante da 95 RON.
Un motore dove la avanzata tecnologia appare in ogni suo dettaglio, come il silenziatore del compressore volumetrico, il ridotto l’ingombro dell’elettronica, un buon accesso alla manutenzione, la compatibilità per le applicazioni multiple, l’esclusivo sistema Advanced MidSection (AMS) Mercury Racing con piastre di acciaio inox, la barra di accoppiamento posteriore, il servosterzo elettroidraulico, la elevata capacità di carica dell’alternatore e altro ancora.
Per I colori del 450R si può optare tra il nero e il bianco ma sono disponibili kit di pannelli di finitura per l’abbinamento personalizzato del fuoribordo ai colori della barca.
In alcune applicazioni si può accelerare fino a sei fuoribordo con una sola leva grazie alla compatibilità del 450R con i controlli i digitali Mercury Racing Zero Effort o con qualsiasi sistema di controllo digitale Mercury.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.