
A 17 anni aveva già brevettato il suo primo congegno per l’automazione di alcuni processi legati alla produzione della carta. A 20 anni brevetta un macchinario per il taglio automatico della carta poi seguirono una lunga serie d’innovazioni tecnologiche che in breve tempo hanno migliorato tutti i processi legati alla trasformazione della carta. Tutta esperienza che poi ha saputo trasferire sapientemente nel mondo della nautica.
Il S/Y Seven è stato progettato e costruito da Perini Navi in collaborazione con lo yacht designer neozelandese Ron Holland mentre gli interni sono stati disegnati dallo studio italiano Dante O. Benini & Partners Architects riconosciuto a livello mondiale per i suoi progetti alla avanguardia non solo nello Yacht Design ma anche in grandi progetti di Architettura, Urbanistica ,Interni ed è la prima collaborazione con il cantiere Perini Navi
Molta attenzione e cura nei particolari è stato dedicato al progetto illuminotecnico di bordo Videoworks ha collaborato con il cantiere e con lo studio Dante O. Benini & Partners. Videoworks, è una famosa società di sistemi integrati che vanta una lunga esperienza nella progettazione, realizzazione e installazione di sistemi innovativi audio/video, networking, domotica ed entertainment, sempre pronta ad accontentare i clienti più esigenti in vari settori compreso Yachting, Architectural.
Nome: Seven
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.