
WallyPower80 è un yacht lungo 23,95 metri costruito con tecnologia avanzata con un design unico e suggestivo in grado di raggiungere elevate velocità di crociera.
Concepito per chi ha poco tempo a disposizione dove il lusso più grande e avere il tempo di godersi il mare.
Questo progetto racchiude tutta l’esperienza e conoscenza accumulata negli anni da Wally nella costruzione e ottimizzazione degli spazi esterni su uno scafo che utilizza una carena innovativa che è stabile anche a velocità elevate, è lo stesso tipo di carena installata sul collaudatissimo yacht Wally Power 118.
Come risultato finale Wally con WallyPower 80 ha realizzato un yacht veloce e confortevole, stabile e sicuro con ogni condizione del mare.
Comunque la caratteristica principale resta la velocità con la possibilità dell’imbarcazione di raggiungere mete turistiche sparse per il mondo anche con breve crociere e nel frattempo godersi tutti i benefici di una confortevole navigazione da vivere all’aperto in piena sintonia con il mare.
Sul ponte del WallyPower80 troviamo la cabina guida e avanti il pad per prendere il sole, un’area soggiorno che si estende anche nella parte interna secondo lo stile Wally dentro –fuori e infine abbiamo il salone sotto la sovrastruttura e il pozzetto di poppa.
Lo yacht può ospitare sei persone e due membri dell’equipaggio in quattro cabine. Il sistema di propulsione è composto di due motori diesel MAN generano 3.600 CV e di guida MJP getti d’acqua, per fornire una velocità massima di 45 nodi.
Lunghezza fuori tutto 23,95 m; baglio massimo 6,55 m; Pescaggio (nave della luce) 1,35 m
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.