
Una imbarcazione allestita con perfezionismo e scrupolosità ai massimi livelli per soddisfare la clientela che ama lusso eleganza, comodità e prestazioni offshore.
Il Donzi 41 GT ha uno scafo a passo doppio è colorato con vernice scintillante è lungo 12,34 m (40 ft) e largo 2, 94 m (10 ft) ha un’estetica chic con stile sofisticato con le finiture di acciaio inossidabile.
Inoltre è dotato di un singolare pozzetto tutto rivestito con imbottiture confortevoli e tappezzeria trapuntata con sedute disposte vicino alle murate due orientate in direzione opposta a quella di navigazione e altre due in direzione di navigazione tutte straordinarie che consentono di sdraiarsi e godere le meraviglie del mare durante un giro o un’escursione. A poppa poi si trovano anche degli utili gavoni di stoccaggio.
Tra le due sedute una porta scorrevole con accesso a una spaziosa cabina di prua con salotto per sei con armadio con lavandino e doccia.
Il Donzi 41 GT è equipaggiato ai massimi livelli e assistito dall’elettronica Garmin e VesselView può essere alimentato dalle più recenti configurazioni di propulsori fuoribordo della serie Verado di Mercury come una coppia di motori 350R con una potenza di 350 cv ciascuno, oppure una coppia 400R da 400 cv o una triple 400R. Tutte le configurazioni sono sostenute da un sistema che permette di controllare i motori singolarmente. Con una configurazione triple 400R si raggiunge una velocità massima di 66 nodi pari a 77 mph.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.