BUONANOTTE,BUON RIPOSO, DORMI BENE

images (1)

Sdraiati e mettiti comoda oggi è arrivato il tuo momento e voglio farti completamente rilassare, addormentare come l’ultima volta.  E’ passato già un po’ di tempo dall’ultima volta che  sei venuta a prenderti un po’ di carezze non è vero.

 

Come stai, ti vedo particolarmente stressata, cosa succede, raccontami, dimmi tutto, mentre ti accarezzo il naso, gli occhi, le orecchie. Tu continua a parlare, tu puoi dirmi tutto quello che vuoi io sto sempre qua ad ascoltarti, mentre continuo ad accarezzarti.

drenaggio_linfatico_viso

Adesso che hai finito di raccontare  elimini dalla tua mente tutti i  pensieri negativi. Adesso devi fermare la tua mente i tuoi pensieri. Non pensare a niente, pensa solo a te, lasciati andare, rilassati, ci sono qui io che penso a te, sgombra la mente da tutte le preoccupazioni, non c’è nulla di cui preoccuparsi in questo momento, io sto qua per te, mi prendo me cura delle tue preoccupazioni, le prendo una a una li metto in un palloncino e via in cielo lontano dietro di noi.

Domani quando ti sveglierai da un profondo sonno ci penserai ,adesso non hai più altro cui pensare, ora niente è più importante del tuo benessere.

download

Lasciati andare. Io sto qua per farti stare bene, per farti stare meglio, per prendermi  cura di te, perché io ci tengo a te, a me fa  piacere sapere che c’è qualcuna che io me ne posso prendere cura, a qualcuna che stimo, e non voglio niente in cambio, la tua amicizia, la tua presenza.

 Brava così chiudi gli occhi, fatti accarezzare dolcemente, lasciati andare completamente. Io sto qua perché ci tengo a te e sono sempre disponibile per te in ogni  momento, ho sempre tempo per farti una carezza, perché mi fa piacere prendermi  cura di te, io ho sempre tempo per te, mi rilassa il pensiero che mi sto prendendo cura di una persona speciale, perché tu sei una persona speciale e intanto sono qui io a ricordatelo. Devi solo ritrovare la forza che è dentro  di te, che ultimamente sembra che ti abbia un po’ abbandonata, ma esiste ed è dentro di te.

mag1

Rilassati, lasciati andare A me rilassa farti rilassare. Adesso ti soffierò leggermente e delicatamente nelle orecchie  Vedi come sei rilassata. Goditi questo momento di pace di tranquillità di benessere.  Intanto continuo ad accarezzarti dalla fronte alla nuca molto delicatamente per farti rilassare per farti addormentare.

Non ti preoccupare, adesso pensa solo a stare meglio, pensa solo a te stessa, rilassati, lasciati andare, te lo meriti tutto questo, ti sei meritato questo riposo, ti meriti di riposarti e di accettare delle carezze. Se nel frattempo ti è venuto sonno, dormi pure, tu meriti di riposarti, perché tu  meriti questo e molto altro ancora, tu meriti una carezza, un abbraccio, un’attenzione, tu meriti di rilassarti, dopo tutto lo stress accumulato durante il giorno durante la settimana.183-2-grande-1-viso

Lasciati andare.  Adesso ti accarezzerò tra la fronte e il naso, perché so che ti piace, così come quando ti accarezzo dagli occhi alle orecchie. Non ti preoccupare pensa a dormire, pensa a stare bene, pensa alle mie carezze, pensa alle belle cose.

Non pensare al lavoro, non pensare a quello che devi  fare domani, goditi il momento, goditi questo momento . Vedo che adesso hai un’espressione rilassatissima, brava lasciati andare così. Adesso ti accarezzo le orecchie fino ai lobi sono sicuro che ti piace, così quando ti accarezzo tra mento e collo. Lasciati pure andare, se hai voglia di dormire chiudi pure gli occhi. Io sono contento di farti venire tutto questo sonno. MassaggioNon ti preoccupare ti puoi addormentare in qualsiasi momento che tu hai voglia. Se ti viene adesso il sonno è il benvenuto. Non ti preoccupare io son contento di coccolarti mentre dormi. Sono sicuro che farai dei bellissimi sogni, magari sognerai qualcosa di bello della tua infanzia, oppure qualcosa delle tue vacanze, oppure farai un sogno completamente nuovo e rilassante. Qualcosa di piacevole in ogni caso Qualcosa che al risveglio ti renderà felice e ti sentirai assolutamente riposata. Tu potrai venire da me ogni volta che vuoi perché io per te ci starò sempre e potrai goderti le tue  carezze da me sempre Perché ti stimo e tengo a te, ed io sono contento che tu sia qui e che possa farti del bene nel farti dormire e farti coccolare. Tutto quello che posso fare per te per  farti stare bene, per farti stare meglio a me fa piacere.download (1)

A questo punto sarei contento  che tu già fossi avviata nel mondo dei sogni  e che tu possa dormire anche grazie a me. Lasciati andare, pensa a cose piacevoli, pensa a me che sto coccolandoti. Quando riesci completamente a lasciarti andare a lasciarti rilassare poi il sonno viene, così come avviene nei bambini. Adesso dormi, dormi, lasciati andare, chiudi i tuoi occhietti e lasciti andare, dormi, abbandonati dolcemente e soavemente nel mondo dei sogni. Io starò sempre qui a vegliare sul tuo sonno, perché io ci tengo a te, adesso tranquilla, dormi pure, ci sono qui io, dormi sogni d’oro, buonanotte, buon riposo, dormi bene.

142398123pic

Lascia un commento