
LaFerrari Aperta la sportiva della Ferrari
Totalale alimentazione/Total power supply /clicca/click
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Informatica per tutti clicca/ Informatics for everyone/click
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Radiocomunicazioni/Radio communication/scopri di più/Find out more
Alla fine come programmato dalla Ferrari, è stato ufficializzato in anteprima mondiale al Salone dell’automobile di Parigi 2016 il nome della LaFerrari in versione scoperta, cioè senza tetto fisso, si chiamerà LaFerrari Aperta è rappresenterà la vettura più sportiva ed esclusiva della casa di Maranello.
Saranno costruite solo 209 esemplari al prezzo 1.860.000 euro andando così a smentire tutte le voci e previsioni che nei mesi scorsi si facevano intorno al numero di vetture che la Ferrari avrebbe realizzato per questo modello.
Come già si era a conoscenza 200 esemplari andranno appannaggio dei collezionisti che hanno già anticipatamente prenotato la vettura, mentre si suppone che gli altri rimanenti 9 esemplari rimarranno in Ferrari e saranno utilizzati in occasione dei festeggiamenti dei 70 anni che compirà la casa di Maranello nel 2017.
Con questa potenza l’autovettura riesce a raggiungere una velocità massima che supera i 350 km/h di e in meno di 3 secondi raggiunge la velocità 100 Km/h, in meno di 7 secondi quella dei 200 km/h, mentre in soli 15 secondi tocca i 300 Km/h con partenza da fermo analoghe prestazioni della LaFerrari Coupé.
Le due Supercar Ferrari sono identiche, l’unica differenza sostanziale è l’apertura delle porte verso l’alto, anche senza tetto, rispetto a LaFerrari e la possibilità, di poter viaggiare nella bella stagione avendo unicamente il cielo come tetto.