![](https://panorama4piano.com/wp-content/uploads/2020/04/OutelimitsSV43Helo-1033-655x437.jpg)
Dopo la morte di Mike l’Azienda è stata gestita inizialmente da Joe Sgro, amico di Mike e socio in affari morto anche lui per un tragico destino quattro anni dopo. Ora l’Azienda è diretta da Dan Kleitz che è stato come dipendente prima il braccio destro di Mike e poi di Joe e negli anni ha appreso e maturata una grande esperienza sul business delle barche veloci. Comunque la sua passione per le barche ad alte prestazioni è iniziata molto prima che arrivasse in Azienda.
SV 43 è un razzo acquatico unico nel suo genere e sia con i motori di oggi che quelli installati nel primo modello del 2008 corre sempre a una velocità impressionabile a dimostrazione della qualità del design del compianto Mike.
“Ci sono così tanti grandi dettagli in questa build. Ha un trattino unico in fibra di carbonio con tre schermi GPS Garmin e un sistema di commutazione digitale e interruttori manuali. Sono previsti vincoli a cinque punti per tutti i sedili avvolgenti e le benne delle sospensioni del conducente e del copilota sono montate su staffe ricavate dal pieno. L’autista e il copilota hanno anche poggiapiedi ricavati dal pieno. Il baldacchino ha chiavistelli Tiger. Assolutamente nessuna spesa è stata risparmiata in questa build di questa barca. È incredibile.”
“Ci sono voluti circa 60 giorni di calendario, vale a dire cinque ragazzi che ci lavorino da 10 a 12 ore in ciascuno di quei giorni. Sono sostanzialmente diverse tonalità di grigio, argento, nero e bianco. Tutto quel codice binario e la grafica a catena che vedi nel design sul ponte e sui lati dello scafo sono fatti in diverse miscele di perle fini, perle grossolane, perle di ghiaccio e metallizzati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.