“Esperienza di navigazione senza precedenti: Il Donzi 39VRZ ridefinisce le prestazioni delle barche a console centrale”
Le barche fuoribordo ad alte prestazioni con console centrale sono molto ambite sul mercato, ma anche estremamente complesse da produrre in un settore pieno di grandi marchi. Da oltre mezzo secolo, Donzi Marine è un nome leggendario nella costruzione di barche di serie con prestazioni competitive, e non poteva restare indifferente a questa importante nicchia di mercato.
Ora, per affrontare questa nuova sfida competitiva senza rinunciare alle caratteristiche uniche che l’hanno resa leader nel segmento della nautica ad alte prestazioni, Donzi Marine è orgogliosa di presentare il suo ultimo gioiello: il 39 VRZ High-Performance Center Console, alimentato da motori fuoribordo.
Questa imbarcazione incarna il perfetto connubio tra creatività, innovazione, stile e performance che ha contraddistinto il marchio negli anni. I fedeli fan del marchio apprezzeranno senza dubbio l’ultima aggiunta alla famiglia Donzi, in quanto rappresenta un’elegante fusione tra l’illustre passato del marchio e le promettenti avventure future.
Donzi Marine affronta con entusiasmo nuove sfide dopo il successo della gamma Gran Turismo, i modelli 41 GT e 41 GTZ sono state le prime barche del marchio ad essere motorizzate con motori fuoribordo. I progetti hanno subito ottenuto il plauso della critica. Ora Donzi Marine è pronta a stupirci ancora una volta con questa nuova barca a console centrale spinta da motori fuoribordo.
È importante sottolineare che questa barca non sostituisce un modello con motore entrobordo, ma rappresenta piuttosto una delle tante opzioni offerte da Donzi Marine.












