
Da questo nuovo yacht disegnato da Pininfarina e realizzato da Fincantieri lungo ottantacinque metri, per onorare gli ottantacinque anni di attività di Pininfarina, emerge tutto il patrimonio accumulato negli anni in questo settore dalle due Aziende italiane.
Frutto della collaborazione di due gruppi che rappresentano nel mondo l’orgoglio dell’industria italiana, per stile, affidabilità e bellezza nelle costruzioni d’imbarcazioni.
Giovanni Romano, Direttore di Fincantieri Yachts, in occasione della presentazione a Montecarlo di questo megayacht ha dichiarato: “Abbiamo lavorato intensamente per affermarci nel mercato, grazie alla qualità degli yacht finora realizzati, riconosciuti unanimemente come top di gamma, e allo sviluppo di nuovi prodotti che consentano di soddisfare, con la stessa alta qualità, anche le esigenze di armatori che richiedono unità di dimensioni inferiori ai 100 metri. A tal fine abbiamo collaborato con i migliori designer per creare prodotti unici quanto a tecnologia, gusto estetico e potenzialità di lifestyle a bordo, ma sufficientemente flessibili per essere adattati alle richieste dei nostri armatori. “Ottantacinque” è il risultato di un lavoro di squadra eccellente e della sintonia dimostrata dal nostro team e da quello di Pininfarina durante lo sviluppo del concept”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.