I segreti delle donne attraenti

 

Molti si saranno chiesti che cosa scatena l’attrazione verso una donna. Ci sono delle donne che pur non essendo particolarmente curate nell’aspetto e negli abbigliamenti sono agli occhi degli uomini molto attraenti.

Che cosa possono fare le donne per rendersi più attraenti agli occhi degli uomini?  Gli esperti in materia dicono che una donna è attraente come si propone non solo come si presenta. 

Pertanto per essere particolarmente attraente, in primis le donne devono curare gli atteggiamenti, come il portamento, gli sguardi, il sorriso, il modo di essere e solo poi curare l’aspetto, l’abbigliamento, il profumo.  

Inoltre una donna per sembrare attraente agli occhi degli uomini, ovviamente se è interessata, deve conoscere i gusti maschili.

Fra i gusti maschili in fatto di attrazioni la cosa che fa letteralmente impazzire gli uomini è il décolleté. Una camicia scollata dove s’intravede il triangolino che si forma tra i due seni dovuto al reggiseno che tiene i seni ben riempiti è certamente un’irresistibile attrazione agli occhi degli uomini. 

Così com’è il dondolio dei fianchi quando si cammina con le scarpe con i tacchi a spillo e le gonne attillate sopra il ginocchio.

Poi ci sono cose che non si costruiscono, ma sono innate in alcune donne come lo charme chi lo possiede certamente ha una marcia in più un valore donato dalla natura cha ha la capacità da solo di attrarre gli uomini.

 Ci sono donne che non sono né belle né piacevoli, ma hanno un fascino invincibile che fa arrabbiare le altre donne perché non si rendono conto, perché si manifesta soltanto sugli uomini. Un’altra cosa che attrae gli uomini è la femminilità ci sono donne che hanno più femminilità di altre. Anche se la femminilità parte dall’interno, quindi se una la sente, anche gli altri la scopriranno si può fare molto per evidenziarla maggiormente.

Come vestirsi in modo  da mettere in risalto le curve e le forme del corpo infilare qualcosa di leggermente provocante indossare qualche gioiello e scegliere indumenti intimi che fanno sentire più sexy e soprattutto sorridere spesso.

Lascia un commento

Nome *
Email *
Sito web

5 + 7 =


WordPress spam blocked by CleanTalk.